Digitalmeet, dal 19 al 22 ottobre il festival oltre i confini del NordEst

Anche quest’anno Joomla!Veneto parteciperà all’appuntamento con DIGITALmeet che si svolgerà dal 19 al 22 ottobre, nato nel triveneto e giunto alla 5° edizione, il 2017 sarà caratterizzato dall’ampliamento dell’interesse di quasi tutte le Regioni d’Italia.

Il più grande e diffuso festival italiano sul mondo del digitale e dell’ICT.

Joomla!Veneto non poteva certo mancare a questo importante evento multi location, infatti oltre ad avere organizzato eventi in alcune location Venete, ha fatto da capo fila per coinvolgere le Associazioni Joomla!® Italiane di altre Regioni facendosi promotrice di eventi che verranno svolti in Lombardia, Abruzzo, Calabria e Sicilia con la preziosa partecipazione delle Associazioni Regionali.

Il calendario degli eventi sarà pubblicato al più presto su questo sito e sui Social dell’Associazione Joomla!Veneto

Alcune informazioni su Digital Meet
DigitalMeet il più grande festival italiano su alfabetizzazione digitale per cittadini e imprese, che quest’anno giunge alla quinta edizione e che coinvolgerà in contemporanea tutte le regioni d’Italia aderenti, rispetto alle precedenti edizioni svoltasi nel Triveneto dove ha avuto inizio.

DigitalMeet organizzato da Fondazione Comunica e Talent Garden Padova, si conferma di nuovo come luogo di incontri, eventi e approfondimenti legati al mondo del digitale, dell’ICT e del web, per invadere le città con una cultura del digitale alla portata di tutti.

Un digitale capace di semplificare le nostre vite, di far crescere le aziende del territorio, di contribuire alla costruzione di una nuova economia: per dimostrare in che modo il digitale cambia la vita e l’economia.

La quinta edizione 2017 di Digitalmeet si svolgerà da giovedì 19 a domenica 22 ottobre 2017 in contemporanea su tutte le regioni d’Italia aderenti.

Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Marche, Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia, Lazio, Abruzzo, Calabria, Sicilia.