gianni mattu

Cari Soci

È con immenso dispiacere e cordoglio che comunichiamo a tutti i soci ed a tutti gli amanti di Joomla! Veneto, l’improvvisa scomparsa del nostro Socio e Amico Gianni Mattu, 51 anni il prossimo 24 agosto, membro del nuovo Consiglio Direttivo entrato in carica lo scorso 11 aprile 2017. 

Gianni, già socio attivista di Joomla! Veneto sin dal 2010 donando la Sua competenza e contribuendo in modo fondamentale alla conoscenza del mondo Joomla!

Lutto

Lo ricordiamo con affetto e porgiamo le nostre più sentire condoglianze alla famiglia

Le esequie avverranno presso Sabato 13 maggio alle ore 10:30 presso la Chiesa Madonna della Salute, Via Madonna della Salute, 7bis, 35129 Padova PD

A nome di tutto il Consiglio di Amministrazione di Joomla! Veneto

Il Presidente
Roberto Baudo

 

Spesso alla nostra associazione pervengono richieste di ditte, sicure di trovare tra i nostri soci, le caratteristiche del personale da loro ricercate. JoomlaVeneto non può e non vuole essere un’agenzia di collocamento ma abbiamo ritenuto opportuno non far perdere ai nostri soci questa opportunità. Abbiamo creato una sezione “Offerte lavorative” all’interno dell’area riservata; in questa sezione i soci possono visionare le richieste pervenute e decidere se mettersi in contatto con la ditta stessa.
Se sei interessato e sei un socio effettivo fa il log-in ed accedi alla voce di menu “Offerte lavorative” del menu ”Area riservata”. La prima richiesta è appena stata inserita.